PERCORSI E TRATTAMENTI ESTETICI VISO

VISO LUMINOSO E PELLE PERFETTA Avere un viso luminoso con una pelle perfetta è un sogno che non ha età. Per questo lo Studio Medico De Rosa propone una gamma di differenti percorsi, completi, integrati ed altamente personalizzabili che uniscono all‘azione delle tecnologie Dreamed i benefici di una linea cosmetica appositamente formulata. In base a tipo di pelle ed età ciascuno troverà il percorso ideale che trasformerà il sogno in realtà in modo sicuro, piacevole e con risultati visibili da subito.

NEW YOUNG, TRATTAMENTO ESTETICO PER PELLE GRASSA
Regolarizza e limita la produzione di sebo

Trattamenti viso Napoli

NEW YOUNG
è il percorso che sfrutta gli effetti benefici della Radiofrequenza Dreamed per migliorare gli inestetismi della pelle giovane, agendo contemporaneamente in maniera preventiva sui meccanismi degenerativi. L‘azione detossinante e regolarizzante sulle ghiandole sebacee permette di limitare la produzione di sebo e ridurre le eruzioni cutanee. La sinergia con i nostri prodotti e le altre tecnologie garantisce un risultato ancora più efficace e duraturo.

➤ A chi è rivolto Il percorso:
new YOUNG è rivolto alle pelli ancora giovani che necessitano di un‘azione detossinante e purificante o desiderano ritardare gli effetti dell‘invecchiamento. Ideale per pelli under 35.

➤ Quali problematiche tratta:
new YOUNG combatte le impurità della pelle, i disequilibri del sebo, l‘ipersensibilità, le prime linee d‘espressione.

➤ I benefici:
new YOUNG controlla e regolarizza la secrezione di sebo, attenua le prime linee d‘espressione, ridona luminosità e turgore alla cute del viso.

➤ Fasi e durata del percorso:
ha una durata di 15 mesi ed è strutturato in 15 sedute, da eseguire con cadenza mensile. La durata è stabilita dal protocollo studiato da Dreamed e assicura il massimo risultato in termini di efficacia e durata.

NEW ADVANCED, TRATTAMENTO ESTETICO PER PELLE GRASSA
Libera il tuo viso dai segni che lascia lo scorrere del tempo

Trattamenti estetici viso Napoli

NEW ADVANCED
sfrutta il benefico calore generato dalla Radiofrequenza Dreamed per riattivare la microcircolazione sanguigna, aumentando l‘attività fibroblastica per ripristinare il turn over ottimale e rinforzare il reticolo dermico e ripristinando i naturali processi metabolici che mantengono la pelle sana e forte. Con la consulenza del professionista medico è possibile personalizzare il percorso combinando l‘azione di più dispositivi, raggiungendo il massimo risultato.

➤ A chi è rivolto Il percorso:
New ADVANCED è pensato per chi vuole rallentare l‘avanzare del tempo e mantenere la pelle sana e forte. Ideale per pelli mature.

➤ Quali problematiche tratta:
New ADVANCED combatte il colorito spento, la perdita di elasticità e il presentarsi delle prime lassità cutanee, le rughe.

➤ I benefici:
New ADVANCED rinforza la pelle, riattiva la microcircolazione sanguigna e rallenta i processi che ne causano l‘invecchiamento.

➤ Fasi e durata del percorso:
New ADVANCED ha una durata di 15 mesi ed è strutturato in 15 sedute, da eseguire con cadenza mensile. La durata è stabilita dal protocollo studiato da Dreamed e assicura il massimo risultato in termini di efficacia e durata.

LIGHT EPIL, TRATTAMENTO DEPILAZIONE DEFINITIVA VISO
agisci sull’antiestetica peluria superflua grazie all’efficacia della luce pulsata dreamed
Trattamenti viso Napoli

LIGHT EPIL

Light EPIL è il percorso basato esclusivamente sulla tecnologia della Luce Pulsata e permette, con una serie di sedute successive, di agire in maniera graduale e progressiva sui peli superflui in modo assolutamente indolore, andando a disattivare i bulbi piliferi e impedendo così la ricrescita del pelo.

➤ A chi è rivolto Il percorso:
light EPIL è rivolto a chi desidera liberarsi di quell’antiestetica peluria superflua sul viso. Ideale per tutte le età.

➤ Quali problematiche tratta:
light EPIL combatte gli antiestetici peli superflui del viso (mento, baffetti, basette).

➤ I benefici:
light EPIL rende liscia e vellutata la pelle del tuo viso, privandola di ogni peluria superflua.

➤ Fasi e durata del percorso:
light EPIL ha una durata di 18 mesi ed è strutturato in 18 sedute, da eseguire con cadenza mensile. La durata è stabilita dal protocollo studiato da Dreamed e assicura il massimo risultato in termini di efficacia e durata

LIGHT SKIN, RIDURRE LE MACCHIE SCURE DELLA PELLE
rendi uniforme l’aspetto della tua pelle e agisci sulle macchie del tempo

Trattamenti estetici viso Napoli

LIGHT SKIN

light SKIN è il percorso che, sfruttando esclusivamente gli impulsi della tecnologia Luce Pulsata Dreamed, riduce gli accumuli di melanina nel tessuto, disgregando il pigmento che li forma e riportando il colorito ad una tonalità più uniforme. La sinergia con cosmetici che favoriscono il ricambio cellulare e creme depigme-ntanti permette di ottenere un risultato superiore.

➤ A chi è rivolto Il percorso:
light SKIN è rivolto a chi desidera ridurre le antiestetiche macchie cu-tanee sul viso.

➤ Quali problematiche tratta:
Light SKIN agisce sulle ipercromie/discromie dei tessuti.

➤ I benefici:
light SKIN rende uniforme il colorito e la tonalità dei tessuti del viso.

➤ Fasi e durata del percorso:
light SKIN ha una durata di 12 mesi ed è strutturato in 12 sedute, da eseguire con cadenza mensile. La durata è stabilita dal protocollo studiato da Dreamed e assicura il massimo risultato in termini di efficacia e durata.

FILLER ALL'ACIDO IALURONICO
Capostipite dei filler riassorbibili, l'acido ialuronico è una sostanza largamente utilizzata nell'ambito della medicina estetica, soprattutto per:
- Correggere inestetismi della pelle tipici dell'invecchiamento cutaneo, come rughe e piccole depressioni
- Conferire turgore e pienezza a labbra sottili e zigomi cadenti.

I fillers all'acido ialuronico vengono iniettati sottopelle attraverso apposite siringhe dotate di aghi supersottili: le iniezioni di acido ialuronico vengono normalmente eseguite in regime ambulatoriale, e il fastidio percepito durante il trattamento è piuttosto sopportabile. Pur essendo pressoché immediati, gli effetti di ringiovanimento estetico della pelle regalati dai fillers all'acido ialuronico non sono permanenti; tant'è che dopo un periodo di tempo relativamente breve (variabile da 4 mesi a 2 anni), le rughe iniziano nuovamente a comparire, e le labbra (o gli zigomi) perdono progressivamente il loro volume. Il graduale riassorbimento del filler da parte della pelle rende necessaria la periodica ripetizione delle iniezioni di acido ialuronico dopo la scomparsa dell'effetto.

Il filler all'acido ialuronico
sembra la soluzione ideale per correggere (e migliorare) piccoli inestetismi della pelle del viso, generati da quel processo evolutivo irreversibile che tanto preoccupa ed angoscia molte donne non più giovanissime.

filler acido ialuronico Napoli
Plasmare rughe d'espressione, zampe di gallina, rughe glabellari (che originano nella fronte, precisamente nella porzione immediatamente sovrastante il naso);
Colmare piccole lesioni cicatriziali (es. cicatrici lasciate dall'acne);
Inturgidire labbra sottili e prive di volume Volumizzare zigomi cadenti (in tal caso, il filler dev'essere preparato con una concentrazione più elevata di acido ialuronico);
Rimodellamento del profilo del volto Correzione di esiti cicatriziali post-traumatici/chirurgici;
Oltre a poter essere iniettato nel viso, il filler all'acido ialuronico può essere utilizzato anche per il riempimento di altre zone del corpo: a tale scopo, le iniezioni di questa "prodigiosa" sostanza vengono eseguite per migliorare l'aspetto e volumizzare polpacci, seno e glutei.

Attenzione
Svantaggi Nel corso degli anni, l'acido ialuronico si è conquistato il titolo di leader tra tutti gli agenti dermici di riempimento (fillers). Difatti, l'effetto anti-aging promosso dalle iniezioni di questa sostanza è sorprendente: volumizza, ammorbidisce, idrata e - soprattutto - ringiovanisce la pelle invecchiata da stress, fumo, raggi UV ed età. Nonostante questi aspetti postivi, il filler all'acido ialuronico non è privo di EFFETTI COLLATERALI: anzitutto, immediatamente dopo l'iniezione, la pelle tende a reagire dando origine ad ematomi, ecchimosi, edemi, intorpidimento e lividi che, anche se piuttosto fugaci e generalmente lievi, possono causare disagio estetico non trascurabile. Sono stati riportati alcuni rari casi di gravi traumatismi post-iniezione. Tra questi, ricordiamo: rossore persistente, edema intermittente, noduli, prurito e formazione di ascessi.