Luce Pulsata viso Napoli

 

 
LUCE PULSATA
__________________________________________________________

La Luce Pulsata Dreamed Medical Formula può essere utilizzata nel trattamento di diverse problematiche in modo efficace e non invasivo come l’eliminazione dei peli superflui, il ringiovanimen-to cutaneo e l’attenuazione delle macchie melaniniche.

fotoepilazione Napoli
La Luce Pulsata Dreamed agisce rilasciando calore all’interno del tessuto cutaneo agendo sull’acqua tissutale: il calore provocherà un effetto istantaneo, visibile già al termine della seduta, ricompattando le fibre di collagene presenti donando alla cute compattezza e luminosità; a lungo termine invece si osserverà un aumento del trofismo cellulare dovuto alla stimolazione del microcircolo ed una riattivazione del metabolismo dei fibroblasti.

 

La Fotoepilazione, Permette una graduale eliminazione dei peli superflui, ha come target la melanina del pelo. Gli impulsi di luce vengono assorbiti dalla melanina e trasformati in energia termica che, convogliata a livello del bulbo pilifero, provocherà l’atrofia della porzione germinativa provocando la perdita della sua attività proliferativa impedendo quindi la ricrescita dei peli trattati. Durante la seduta il paziente percepirà solo una sensazione di calore ed un leggero pizzicore, momento in cui l’energia termica raggiunge il bulbo pilifero.

 

Oltre il 50 % delle donne tra i 35 e i 55 anni lamenta la comparsa di ipercromie, più o meno accentuate, nelle aree come viso, collo e decolletè. La formazione di tale inestetismo è causata da diversi fattori come foto-esposizione senza protezione, stress che altera la produzione di estrogeni, oltre al naturale processo di invecchiamento. Il trattamento con Luce Pulsata Dreamed ha come target la melanina che costituisce l’ipercromia: l’energia luminosa viene captata dai melanosomi e trasformata in calore provocando la degradazione del pigmento che verrà poi metabolizzato ed eliminato.